Perché i piccioni si gonfiano?

Entrambi i sessi sono aggressivi nei territori di nidificazione: beccano, infatti, gli intrusi sulla testa. Quando minacciano un rivale, i piccioni si piegano e tubano, gonfiano la gola e camminano in cerchio. oppure, si gonfiano per Il corteggiamento che può durare diversi minuti

---

Lo fanno quando intendo minacciare un rivale. Si piegano e tubano, gonfiano la gola e camminano in cerchio.