Quando fazer skin care?

È indicato cominciare la giornata con una skincare esfoliante solo una volta a settimana, mentre è ideale applicare quotidianamente della crema idratante e della crema solare per il viso, per prevenire la comparsa di macchie e rallentare il processo di invecchiamento della pelle.