Quanto costa un chilo di formaggio di asino?

É il formaggio più caro al mondo, ma anche il più raro ed anche molto proteico. Per produrre una forma da un chilo servono ben venticinque litri di latte, tutto quello che l'animale produce in due anni. Se il latte è valutato 40 euro al litro, il prezzo del formaggio arriva a 1000 euro al chilo.