Dov' è lo stretto di gibilterra?

È il pezzo di mare che bagna le coste di Spagna, Gibilterra e Marocco e divide l'oceano atlantico dal mar mediterraneo

---

Lo stretto di Gibilterra è la porzione di mare compresa tra la penisola iberica e il continente africano