Chi erano gli abitanti della mesopotamia?

La Mesopotamia era abitata da diverse civiltà tra cui:Sumeri,Accadi,Gutei,Amore,Babilonesi,Assiri,Persiani,Cassiti

---

La Mesopotamia fu abitata da tempi remotissimi e qui si sono sviluppate importanti civiltà: i Sumeri, gli Assiri e i Babilonesi sono le più famose.