Che lingua parlano in congo?

La Repubblica Democratica del Congo ha un panorama linguistico molto diversificato. Il francese è la lingua ufficiale del paese. Kituba, Swahili, Tshiluba e Lingala sono le quattro lingue nazionali del paese.

---

Il francse è la lingua ufficiale nel Congo.