Quante stelle ha chef locatelli?

Lo chef Giorgio Locatelli ha una sola stella Michelin guadagnata con la sua "Locanda Locatelli" che si trova a Londra.

---

lo chef Locatelli possiede 1 stella Michelin presso Locanda Locatelli a Londra