Quanto guadagna un bidello in svizzera?

Un bidello delle scuole medie superiori, quando viene assunto, entra nella classe 17 degli stipendi cantonali: 52mila franchi l'anno su tredici mensilità. A questo si somma l'indennità per le occupazioni manuali e fisiche, pari a 2'240 franchi.

---

Lo stipendio di un bidello svizzero si aggira intorno ai 35000€ annui