Quanto pesa una forma di formaggio grana?

Grana Padano DOP deve obbligatoriamente avere un peso variabile compreso tra 24 e 40 kg

---

Dipende dal diametro della forma. Il grana DOP misura dai 35 ai 45 cm. Il peso va dai 24 ai 40 kg ed è influenzato dalla stagionatura.