Di che colore è la pelle?

Il colore della pelle umana può variare da quasi nero a tonalità molto pallide di rosa. Questa variabilità è dovuta alla diversa quantità pigmentazione nelle cellule della cute, influenzata sia da fattori genetici che dall'esposizione alla luce del sole.