Trapassato prossimo di mangiare?

Io avevo mangiato tu avevi mangiato lui, lei, egli aveva mangiato noi avevamo mangiato voi avevate mangiato loro, essi avevano mangiato

---

Il trapassato prossimo di mangiare è: io avevo mangiato, tu avevi mangiato, lui lei egli aveva mangiato, noi avevamo mangiato, voi avevate mangiato, essi avevano mangiato.