Le castagne sono caloriche?

100 g di castagne contengono: 55.8 g di acqua,25.3 g di amidi,4.7 g di fibre,395 mg di potassio,81 mg di fosforo,30 mg di calcio,il tutto per 167 calorie. Hanno un valore nutrizionale paragonabile a quello del pane integrale.