Dov' è nato manuelito?

Hell Raton, chiamato anche Manuelito è nato a Olbia il 14 maggio 1990

---

Il cantante di X-Factor Hell Raton, chiamato anche Manuelito è lo pseudonimo di Manuel Zappadu è nato a Olbia il 14 maggio 1990. Il padre Antonello è un fotoreporter sardo, mentre la madre è ecuadoregna.