Che aspetto ha il panda?

Il panda è quell’animale dall’aspetto simile a quello di un orso, ma molto meno aggressivo. Ha un aspetto decisamente più tenero e segue una dieta praticamente erbivora, e sembra più un peluche che un vero e proprio orso. La pelliccia a macchie nere è il fattore distintivo rispetto agli altri orsi

---

Simile a un orso, lungo fino a 1,5 m, pesa da 100 a 120 kg, mantello folto con caratteristico disegno bianco e nero, muso e collo bianchi, occhi cerchiati di nero.