In che anno è nato il divorzio in spagna?

La legge sul divorzio in Spagna è stata promulgata nel 1981.

---

La prima legge che introdusse il divorzio in Spagna risale al 1932, al tempo della Seconda Repubblica, ma venne abolita pochi anni dopo durante la dittatura di Franco. Il divorzio come lo conosciamo oggi è stato reintrodotto in via definitiva soltanto nel 1981