Qual è la definizione di spatola?

Arnese usato per la manipolazione di sostanze pastose, costituito da una lamina sottile a bordi smussati, di metallo, legno, osso o altro materiale, allargata ad una o ad entrambe le estremità e munita o meno di manico

---

Spatola 🥴