Che cos e la farina spolverina?

È uno sfarinato di grano duro che grazie alle sue speciali caratteristiche si presta all’utilizzo come spolvero per il banco da pizza. Rispetto alla farina bianca ha una consistenza meno polverosa, facilita l’infornata, aumenta la croccantezza e consente una maggiore doratura del classico cornicione