La ricetta per le lasagne?

250g di sfoglia per lasagne, 250g di besciamella, 400g di ragù di carne, parmigiano. Scotta velocemente la sfoglia per lasagne, disponi uno strato in una teglia unta d'olio, aggiungi uno strato di besciamella, ragù e parmigiano, continua così. Aggiungi fiocchi di burro. Inforna a 170° per 40 minuti