Cosa c è nel mio zaino per la gita?

Dipende da dove ti rechi. Comunque metti sempre acqua, cibo energetico e proteico, ricambio di vestiario anche in previsione di cambiamenti meteo, kit pronto soccorso ed una torcia. Buona gita!