Di cosa parla la canzone dei muffin man?

La canzone Muffin Man parla del signore dei Muffin che in realtà non è che un serial killer! Si cantava ai bambini nel Sedicesimo secolo per metterli in guardia da questo famigerato killer che prendeva con se ogni bambino che incontrava.

---

Muffin man parla di un serial killer che attirava i bambini fuori dalle loro case legando scherzosamente un cordino intorno a un muffin e tirandolo via dalle scale su cui era stato appoggiato il pacchetto. Nessuno sa se la storia sia vera, e comunque le sue vere origini sono ormai perse per sempre