Quali organi sono nel sistema immunitario?

Gli organi del sistema immunitario sono la milza, timo, linfonodi, tonsille, appendice

---

Gli organi del sistema immunitario si dividono in due categorie: quelli che producono le cellule e quelli nei quali tali cellule si raccolgono, interagiscono o si replicano. Essi sono: Midollo osseo, Timo, Linfonodi, Milza