Qual è il monte più alto della spagna?

È il Mulhacén, alto 3.482 m se però si considera solo la Spagna continentale e la Penisola iberica. Se si include anche Tenerife, il più alto è il Teide, vulcano alto 3.718 m.

---

Il Mulhacén, con i suoi 3.482 m s.l.m., è la cima più alta della Spagna continentale e della Penisola iberica, la seconda montagna più alta dello Stato iberico dopo il Teide (Tenerife) e anche la montagna più alta d'Europa, fuori delle Alpi e del Caucaso.