Che giorno sarà la fine del mondo?

Tra 5 miliardi di anni il Sole, dopo aver finito tutto il suo combustibile, si espanderà a tal punto da inghiottire mercurio, Venere e probabilmente anche la Terra. Nel caso non venga inghiottita dal sole, la vicinanza ad esso renderà impossibile la vita sul nostro pianeta.