Quali sono le caratteristiche della generazione y?

La generazione Y, generazione nata tra l'inizio degli anni '80 e l'inizio degli anni 2000, è esperta in tecnologia, apprezza la flessibilità, cerca l'equilibrio tra lavoro e vita privata, è innovatrice ed ambiziosa.

---

un maggiore utilizzo e una maggiore familiarità con la comunicazione, i media e le tecnologie digitali.