Congiuntivo presente del verbo lavare riflessivo?

Il Congiuntivo presente del verbo lavare riflessivo è: che io mi lavi, che tu ti lavi, che lui/lei si lavi, che noi ci laviamo, che voi vi laviate, che loro si lavino