Quando sono stati creati i vestiti?

Da recente ricerche, si sa che i primi vestiti comparvero 170.000 anni fa, molto tempo dopo che gli umani persero la copertura di peli, quando si trovarono esposti per la prima volta alle condizioni dell'era glaciale.