Acqua levissima cosa contiene?

Ha un Residuo Fisso di 75,5 mg/L, che la classifica come acqua oligominerale. Grazie al suo basso contenuto di sali, è indicata per chi segue un'alimentazione povera di sodio. Può avere effetti diuretici e favorire l'eliminazione urinaria dell'acido urico.

---

Acqua levissima contiene un residuo fisso di 75,5 mg/L, un ph di 7,8, bicarbonato superiore a 600mg/l, calcio superiore a 150mg/L, sodio superiore a 200mg/L