In che anno è stato prodotto il grinch originale?

La sua prima apparizione risale al 1957, nel libro per l'infanzia Il Grinch (How the Grinch Stole Christmas!).

---

La sua prima apparizione, risale al 1957, nel libro per l'infanzia Il Grinch.Il film il Grinch invece è uscito nel 2000 , diretto da Ron Howard e con protagonista Jim Carrey.