Ci dici una curiosità sui gatti?

I gatti fanno le fusa per trasmetterti amore e gradimento

---

I gatti adorano i loro peluches: un peluche può rendere molto felice un gatto, a tal punto da farglielo abbracciare per molto tempo e convertirlo nel suo migliore amico. I gatti si affezionano molto ai propri giocattoli.