Chi ha vinto sanremo nel due mila e quindici?

l'edizione di sanremo 2015 è stata vinta da Il Volo con il brano Grande amore per la sezione Campioni e da Giovanni Caccamo con il brano Ritornerò da te per la sezione Nuove proposte.