Freedom fighters chi sono?

I Freedom Fighters sono un gruppo immaginario di supereroi della DC Comics. I membri iniziali sono: Neon, Magno, il Red Torpedo, l'Invisible Hood, Miss America e Hourman. Successivamente si unirono anche Red Bee, Miss America, Manhunter, Plastic Man e Quicksilver.