I gatti hanno le sopracciglia?

Si. I felini utilizzano queste appendici per esplorare lo spazio. Come abbiamo detto, sono organi tattili e grazie alle informazioni immagazzinate tramite le vibrisse il gatto può: Muoversi agevolmente al buio. Capire la dimensione degli spazi in cui vuole passare.

---

non anno le sopraciglia