Come si chiama l' attrice di mercoledì?

Jenna Marie Ortega è un'attrice americana nata il 27 settembre 2002 a Coachella Valley, Palm Desert, California, Stati Uniti divenuta nota per aver interpretato Mercoledì Addams nella serie televisiva di Netflix Mercoledì (2022)

---

Mercoledì è interpretata dall'attrice Jenna Ortega