Le meduse dormono?

Potrebbe non sembrare sorprendente che le meduse dormano: tutti i mammiferi dormono, e anche altri invertebrati come i vermi e i moscerini della frutta. Da un punto di vista evolutivo, Però le meduse sono gli animali più antichi che sappiamo essere in grado di dormire