Torta allo yogurt con olio?

INGREDIENTI • 1 vasetto di yogurt bianco da 125 g • 3 uova • 125 g di zucchero semolato • la scorza di un limone non trattato • 1 bacca di vaniglia • 100 ml di olio di semi • 250 g di farina 00 • 1 bustina di lievito per dolci