Qual è stata l' ultima opera di verdi?

Falstaff, ultima opera di Giuseppe Verdi, è una commedia lirica in tre atti su libretto di Arrigo Boito. L’opera è stata rappresentata per la prima volta a Milano nell'ambito della stagione di Carnevale e Quaresima del Teatro alla Scala, il 9 febbraio 1893, con la direzione di Edoardo Mascheroni.

---

Falstaff su l'ultima opera di Giuseppe Verdi, è una commedia lirica in tre atti e tratto dalla commedia "Le allegre comari" di Windsor e da "Enrico IV di Shakespeare", l'opera prima è stata il 9 febbraio 1893 al teatro alla Scala di Milano