Betulla quanto cresce?

Raggiunge in età adulta i 20-25 m di altezza e ha vita relativamente breve: non supera infatti gli 80 anni. È un albero a crescita abbastanza rapida, per raggiungere la sua altezza massima di solito impiega circa vent'anni.

---

Raggiunge in età adulta i 20-25 m di altezza e ha vita relativamente breve: non supera infatti gli 80 anni. È un albero a crescita abbastanza rapida, per raggiungere la sua altezza massima di solito impiega circa vent'anni