Quando inizia il segno zodiacale acquario?

Il segno zodiacale dell’acquario inizia il 21 gennaio e finisce il 19 febbraio. È un segno di aria, governato da Urano, e simboleggia l’intelligenza, l’altruismo e la libertà.

---

21 gennaio