Quanto valgono le 100 lire?

La moneta con la testa piccola può avere una valutazione da parte di un collezionista interessato di circa 180-200 euro. Le altre monete invece con la testa più grande non sono monete rare, sono monete normali e valgono circa 2-3 euro. Questo per le monete emesse fino al 1999.