Qual è il plurale di arcobaleno?

Arcobaleni

---

Se i nomi che compongono il sostantivo sono dello stesso genere il plurale si forma cambiando solo la desinenza finale. ... Es: arcobaleno ----arcobaleni (arco e baleno sono maschili) Se i due sostantivi sono di genere diverso al plurale cambia solo la desinenza del primo.