Parla mi della caduta del muro di berlino?

Il Muro di Berlino, che fù costruito il 13 agosto 1961, viene abbattuto il 9 novembre 1989. Questo sancisce la nascita della Germania unita ed è considerato il simbolo della fine dei regimi comunisti in Europa.