Quanti soldi ha il creatore di fortnite?

Figlio di un cartografo e di una casalinga, Tim è divenuto uno degli uomini più ricchi d'America e del mondo, con un patrimonio personale di oltre 7,4 miliardi di dollari secondo la classifica annuale di Forbes.