Che animale è il capibara?

Il capibara è un grosso roditore caviide originario del Sud America, nonché il più grande roditore vivente al mondo

---

il capibara è una animale che appartiene alla famiglia dei roditori, è infatti il più grande al mondo è originario del sud America e si nutre principalmente da erbivoro (da qui il significato del suo nome "mangiatore d'erba), e solo occasionalmente di pesce