Qual è il secondo nome di theodore roosevelt?

Il nome completo di Theodore Roosevelt era Benjamin Barker Odell Jr. Theodore Roosevelt Jr., noto anche come Teddy Roosevelt oppure come T. R.

---

Theodore Roosevelt Jr., il 26o presidente degli Stati Uniti d'America, non aveva un secondo nome.