Quanto guadagna un pasticcere in francia?

Un pasticcere in Francia ha un salario mensile compreso tra 1.750 euro e 2.300 euro per 12 mesi.

---

Viene proposto un contratto di lavoro con assunzione a tempo indeterminato e la paga mensile è compresa tra 1.750 euro e 2.300 euro