Dim mi le regole di jenga?

Il giocatore deve utilizzare una sola mano alla volta e non può appoggiarsi da nessuna parte con nessuna parte del corpo. Il giocatore deve piazzare il mattoncino in cima alla torre. Il giocatore deve eseguire questo entro un tempo massimo prestabilito.