Dim mi le regole di jenga?

Il giocatore deve utilizzare una sola mano alla volta e non può appoggiarsi da nessuna parte con nessuna parte del corpo. Il giocatore deve piazzare il mattoncino in cima alla torre. Il giocatore deve eseguire questo entro un tempo massimo prestabilito.

---

Si prepara la Torre impilando i tasselli,creando una struttura + regolare possibile.i giocatori a turno sottraggono un blocco di legno a loro scelta dalla torre e,con una mano,lo posizionano sulla sommità della stessa.quando 1 dei giocatori,sottrae il pezzo ke la fa crollare questo giocator ha perso