Quando è uscita la canzone chicco e spillo?

Chicco e Spillo è un singolo del cantautore italiano Samuele Bersani, pubblicato nel 1992 come secondo estratto dal primo album in studio C'hanno preso tutto.

---

Chicco e Spillo è un singolo del cantautore italiano Samuele Bersani, pubblicato nel 1992 come secondo estratto dal primo album in studio C'hanno preso tutto.