Qual è la capitale della cultura italiana del due mila vent uno?

È Parma, originariamente designata per il 2020 è stata confermata anche per l’anno 2021. Le originali candidature per il 2021 sono state quindi rimandate al 2022.

---

È Parma la capitale della cultura 2021. Originariamente designata per il 2020 è stata confermata anche per l'anno 2021. Le originali candidature per il 2021 sono state quindi rimandate al 2022.