Quanti sono i colori ral?

RAL Classic è una collezione di 213 colori. Di cui 188 sono colori base, 2 sono colori di ferro micaceo, 5 sono colori luminosi e 15 altri colori sono perlescenti. I colori RAL Classic hanno un numero di 4-cifre in combinatione con le lettere 'RAL' (es. RAL 1028).