Quanto pesa un milione di dollari in banconote da un dollaro?

Un dollaro singolo pesa circa 1 grammo, quindi un milione di dollari in banconote da un dollaro peserebbe circa 1 milione di grammi, ovvero 1.000 kg

---

Considerando che una banconota di dollari pesa 1 grammo, qualsiasi sia il suo valore monetario, allora un milione di dollari in banconote da un dollaro pesano 1000 kg